Come raggiungere l'isola e il nostro Dammuso

Come raggiungere l'isola

L’accesso all’Isola può avvenire via nave o aereo

Via mare con la tratta operativa tutto l’anno, Trapani- Pantelleria con le compagnia, Siremar (https://carontetourist.it/it/siremar) con partenza alle ore 23:00, arrivo ore 06:00 e la compagnia Traghetti delle Isole, in partenza il Lunedì, Mercoledì e Venerdì da Trapani alle 14:00, con arrivo a Pantelleria alle ore 20:00.
Oppure tramite Aliscafo Liberty Lines  (https://www.traghettilines.it/)

I collegamenti Aerei invece sono garantiti tutto l’anno, con la compagnia DAT (Danish Air Transport)( https://dat.dk/?___store=dat_it) , con voli in partenza da Trapani, Palermo e nel periodo estivo anche da Catania.
Sono inoltre disponibili voli anche da molte altre località italiane, con la compagnia Volotea, in partenza il sabato e la domenica, dagli aeroporti di Venezia, Verona, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Napoli, Torino. (https://www.volotea.com/it/e con la compagnia ITA Airways, in partenza da Roma Fiumicino e Milano Linate.

Come raggiungerci

La nostra struttura è raggiungibile in 10 minuti dall’aeroporto di Pantelleria, proseguendo in direzione Bukkuram e poi seguendo le indicazioni per Contrada Madonna delle Grazie.
Venendo invece dal paese, prendendo la strada perimetrale in direzione Scauri, fino allo svincolo per Madonna delle Grazie.